Venerdì, 15 Dicembre, 2017

News Uomini e Donne Clarissa e Federico: le parole su Claudio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci 'Uomini e Donne', Clarissa Marchese e Federico Gregucci smentiscono le voci sulla presunta gravidanza (video)
Calogero Calderone | 18 Giugno, 2017, 22:52

Non c'è da stupirsi se spesso quello che si legge in rete è una bufala, sopratutto quando si tratta di personaggi dello star system.

A spargere questa notizia era stato qualche utente che aveva mal interpretato alcune dichiarazioni fatte dai due ragazzi sui social network.

"Stamattina quando ci siamo alzati, abbiamo letto una notizia che Clarissa è incinta, ma state fuori!" " e mostrando il ventre: "Non sono incinta raga', questa pancina è piatta!". Una vicenda, quella scatenatasi sul trono gay di Uomini e Donne, che continua a tenere banco, a fare un gran trambusto e crescere d'intensità, giorno dopo giorno, soprattutto dopo la pioggia di critiche piovuta sul programma, accusato di essere costruito a tavolino e di non essere veritiero.

Clarissa ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi nelle vesti di tronista, scegliendo il giovane corteggiatore Federico Gregucci. "Siamo noi due e ci sono altre coppie uscite dal programma che dimostrano che è un modo diverso di conoscere le persone, ma è tutto vero".

Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014 ed ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata al centro del gossip, a seguito di qualche scatto in cui si intravedeva un pancino sospetto. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme.

La coppia, però, si è affrettata a smentire, attraverso una Instagram story in cui la modella si alza un po' la maglietta per mostrare un ventre forse appena un po' più tondo del solito, ma non certo da donna incinta. Federico Gregucci, in poco tempo, è stato in grado di farsi notare dall'ex Miss Italia.

Altre Notizie