Venerdì, 18 Agosto, 2017

Niente Modalità notturna per Windows 10 Mobile (almeno per ora)

Cosa sono Gruppo e Dominio nei sistemi Windows e le differenze tra loro- immagine 8 Microsoft conferma Feature2 per Windows 10 Mobile
Bortolo Musarra | 19 Giugno, 2017, 15:32

Il team di Windows Insider ha tenuto nei giorni scorsi il proprio webcast mensile, occasione nella quale si è parlato delle future novità della piattaforma Windows.

I dipendenti dell'azienda di Redmond, hanno risposto in diretta alla maggior parte delle domande dei fan che riguardavano una vasta varietà di argomenti, partendo dai nuovi File On-Demand di OneDrive sino ad arrivare alla tastiera WordFlow su Windows 10. Attualmente, le build di Windows 10 Mobile arrivano dal ramo di sviluppo feature2.

In altre parole, gli attuali telefoni Windows Mobile riceveranno ancora aggiornamenti di sistema 'minori', mentre nuove funzionalità arriveranno in Windows Mobile ma solo nei dispositivi di nuova generazione.

Ciò che emerge dall'analisi degli Insider, è che il prossimo aggiornamento rispecchierà le sembianze di un porting software sullo stile di Windows Phone 7.8. Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Altre Notizie