Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Nintendo Switch: in arrivo nuovi titoli dal catalogo Wii U

Nintendo ha intenzione di portare su Switch altri titoli del catalogo Wii U   40 Nintendo porterà su Switch vari titoli di Wii U
Bortolo Musarra | 28 Giugno, 2017, 18:24

Il portale Nintendo Life ha inoltre paragonato le vendite di Nintendo Wii con quelle di Nintendo Wii U, nello stesso arco di tempo dal lancio della piattaforma; eppure la Wii ha venduto circa 800.000 console in più rispetto a Switch in tre mesi sul mercato, mentre Wii U si è fermata a poco più di 800.000 unità, senza superare il milione. La compania sta infatti considerando l'idea di portare sulla sua macchina ibrida altri giochi nati in origine per la console col paddone.

"Quindi questo crea certamente un'opportunità di business. Però, discutendone internamente, abbiamo capito che servono elementi aggiuntivi che rinnovino questi giochi e invoglino gli utenti a comprarli". "Credo che l'esempio migliore sia Pokken Tournament Deluxe. Credo che il modo in cui continueremo a fare le nostre valutazioni sarà il seguente: abbiamo da cogliere diverse opportunità con i grandi titoli che forse non sono stati giocati così ampiamente su Wii U. Qual è il valore aggiunto che li renderà davvero interessanti per il videogiocatore?".

L'avatar di Liam Robertson non lascia spazio ad alcun dubbio, è molto chiaro che si tratta di un fan della leggendaria casa di Kyoto! Non ci resta che aspettare.

Altre Notizie