Giovedi, 16 Agosto, 2018

Paola Perego torna su Rai 1, pace fatta

Presentazione alla stampa della trasmissione Paola Perego torna su Rai 1, pace fatta
Bortolo Musarra | 17 Giugno, 2017, 03:15

Decisione dunque, revocata. Paola Perego tornerà in Rai, dopo la "straordinaria follia".

Paola Perego ha riconquistato la fiducia della Rai, ad annunciarlo è un tweet di ArcobalenoTre, l'agenzia di Lucio Presta - con il quale la conduttrice è sposata dal 2011. È costata la conduzione a Paola Perego, ma la Rai ha finalmente preso una decisione in merito.

Paola Perego torna in Rai dopo l'allontanamento dovuto al servizio sulle donne dell'est nel corso di una puntata di 'Parliamone Sabato'.

Oggi, a distanza di tempo, la Rai ha comunicato tramite il suo ufficio stampa che sta esaminando i palinsesti della nuova stagione televisiva: "Il Consiglio di Amministrazione Rai, riunitosi oggi nella sede di viale Mazzini sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del Direttore generale Mario Orfeo, ha esaminato i palinsesti previsti per la prossima stagione autunnale presentati dai Direttori delle reti generaliste, Rai1, Rai2, Rai3 e Rai4", così si legge. Dopo il servizio sessista sulle donne dell'est, costato alla Perego il posto nell'azienda radiotelevisiva, mamma Rai ha deciso clamorosamente di riprendere nel suo team la nota conduttrice. Ma per vederla nuovamente in televisione bisognerà aspettare almeno fino a Settembre 2017. L'episodio, visto con qualche mese di distanza, è sembrato più una macchinazione per portare a chiudere il programma probabilmente gestito da poteri oscuri della Rai più che una mancanza di controllo da parte di conduttrice e autori. Molte persone non hanno apprezzato le parole del noto conduttore, ma le critiche maggiori sono arrivate al direttore della Rai. 'Prima l'approvano e poi si scusano, di cosa?

Altre Notizie