Martedì, 22 Agosto, 2017

Paura a Roma: in fiamme supermercato al Portuense, nessun ferito

Pompieri in azione per le strade di Roma Pompieri in azione per le strade di Roma
Evandro Fare | 19 Giugno, 2017, 13:22

Non è ancora stato possibile accertare la dinamica dell'incidente: l'incendio potrebbe essere stato innescato dopo il furto o potrebbe essere stato conseguenza dell'apertura della cassaforte, forse avvenuta con l'ausilio dell'acetilene. Non ci sarebbero comunque persone coinvolte nel rogo.

Intorno alle 2.30 di questa notte nel quartiere Portuense di Roma è scoppiato un incendio all'interno del supermercato Ma-Gros sito in via Francesco Pallavicini. Una volta all'interno, i malviventi hanno preso di mira la cassaforte e, una volta rubato il denaro, sono fuggiti. A prendere fuoco il supermarket Ma-Gros al Portuense, con le fiamme che hanno avvolto l'esercizio commerciale. Diverse le chiamate al 112 per segnalare il vasto incendio.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno lavorato per ore con un'autobotte e un carro autoprotettori.

Le operazioni di spegnimento sono continuate fino alle prime luci del mattino, allorquando si è poi scoperto il furto avvenuto all'interno del locale: ancora da quantificare la cifra sottratta dai criminali. Ignote al momento le cause del rogo. A condurre le indagini gli investigatori del commissariato San Paolo.

Altre Notizie