Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Pellegrini: "La Roma sa cosa voglio: tornare per giocare il più possibile"

Pellegrini in vetrina dal blitz del Milan al tentativo Juve sarà ritorno a Roma Pellegrini in vetrina dal blitz del Milan al tentativo Juve sarà ritorno a Roma
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 21:10

Il gol in rovesciata all'esordio contro la Danimarca ha messo in discesa la gara, consegnando i primi tre punti nel girone agli azzurrini di Di Biagio, che ringrazia e incassa una preziosa vittoria.

Secondo quanto scritto da Gianluca di Marzio, la trattativa per il ritorno di Lorenzo Pellegrini alla Roma è ormai in dirittura d'arrivo: in questi istanti, infatti, il ds giallorosso Monchi sta incontrando l'agente del giocatore a Trigoria. Era importante sbloccarla. Avevamo avuto un po di difficoltà nel primo tempo.

Il calciatore, che proprio oggi compie 21 anni, si è fatto un bel regalo di compleanno, anche se con qualche ora di anticipo: "È una bella emozione, a inizio anno non me l'aspettavo". C'è la mia disponibilità a tornare. La Roma sa cosa voglio, ma vorrei tornare per giocare il più possibile e non da ragazzino della primavera. "Con De Rossi? Ci si trova bene per forza". "Spero che debbano venire qui in Polonia per le firme perché vuol dire che siamo ancora qui".

Altre Notizie