Lunedi, 21 Mag, 2018

Piazza Nazionale, interviene per difendere una donna: accoltellato

Piazza Nazionale, interviene per difendere una donna: accoltellato Piazza Nazionale, interviene per difendere una donna: accoltellato
Sosteneo Paonessa | 19 Giugno, 2017, 22:55

Ieri dei malviventi stavano picchiando una donna quando due operai, vedendo la violenza, decidono di intervenire. L'operaio è intervenuto, insieme ad un collega, in difesa di una donna che i delinquenti stavano picchiando.

I balordi hanno, così, diretto la loro furia sui due operai finendo per accoltellare il quarantenne ad una coscia e ferendolo al capo per poi dileguarsi nei vicoli limitrofi.

Dopo aver ferito i malcapitati, gli aggressori sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Subito soccorsi, i due dipendenti di una ditta subappaltatrice della società dell'acquedotto sono stati trasportati in ospedale dove il quarantenne è ancora ricoverato a causa delle gravi ferite riportate. La polizia indaga per risalire ai due responsabili dell'aggressione, la scena non è stata ripresa dalle telecamere, quindi, per ora gli investigatori dovranno avvalersi solo della testimonianza dei due operai.

Altre Notizie