Venerdì, 22 Settembre, 2017

Quinta Colonna, Silvio Berlusconi offre assistenza a uno sfrattato di Roma

Silvio Berlusconi interviene in diretta tv per aiutare uno sfrattato Berlusconi interviene a Quinta Colonna per evitare uno sfratto: “Emmanuel Mariani, ti aiuto io”
Evandro Fare | 14 Giugno, 2017, 21:06

Cerchiamo di capire il perché.

A questo punto, è intervenuto in trasmissione Silvio Berlusconi in persona, che ha offerto aiuto a Emmanuel: "Ho visto la situazione di Emmanuel".

"Io, mia moglie e i miei tre figli, di cui uno invalido al 100%, rischiamo di finire in mezzo alla strada, ha raccontato a Quinta Colonna". Siamo disperati. - ha detto Emmanuel - Mia figlia ha bisogno di una assistenza continuativa: soffre di epilessia e mangia artificialmente.

L'Ufficio per le Politiche Abitative di Roma Capitale ha disposto l'annullamento del provvedimento di assegnazione dell'alloggio popolare in cui Maria Noemi vive con la sua famiglia dal 2006: la famiglia Mariani è presente nell'elenco delle 306 assegnazioni ritenute illegittime dalla Magistratura penale, le è stato dato lo sfratto. L'uomo, padre di una bambina gravemente invalida, rischia lo sfratto. Mariani dice che ha chiesto aiuto al sindaco di Roma Virginia Raggi senza ottenere alcuna risposta.

'Volevo semplicemente intervenire per dire che mercoledì sono a Roma', ha infatti dichiarato il politico ed imprenditore italiano, aggiungendo che 'se Emmanuel viene a trovarmi, la vicenda della casa la sistemo io'.

L'ex presidente del Consiglio è intervenuto in diretta qualche minuto dopo: ha promesso di dare una mano alla famiglia. "Mercoledì sarò a Roma: se viene a trovarmi, la vicenda della casa la sistemo io". Ora non resta che attendere e sperare che qualcosa cambi nella vita di Emmanuel e della sua famiglia. Da tempo Silvio Berlusconi non chiama più in diretta TV le trasmissioni, una abitudine che aveva preso durante la sua esperienza a Palazzo Chigi.

Altre Notizie