Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 in Africa

Paola Barale Io e Raz Degan non torneremo mai insieme Raz Degan condurrà “Surviving Raz” su Italia1!
Calogero Calderone | 28 Giugno, 2017, 15:54

Ovviamente, questa notizia ha fatto letteralmente impazzire di gioia i tanti fan del modello israeliano: ma quale programma condurrà #Raz Degan?

News Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 ecco di cosa si tratta.

Buone nuove per gli ammiratori (o più che altro "ammiratrici") del modello israeliano vincitore dell'Isola dei famosi: nonostante l'esperienza da poco conclusa (con una sua vincita) Raz Degan tornerà ben presto ad allietare tutti (e tutte) con la sua presenza sul piccolo schermo. Altri vip avranno modo di vivere come lui cercando di sopravvivere al meglio in "Surviving Raz", questo il titolo del nuovo reality targato Mediaset che dovrebbe andare in onda in prima serata su Italia1 già il prossimo autunno e che avrà come location l'Africa.

Raz Degan il trionfatore dell'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi", reality show di successo di Canale Cinque, ha recentemente ricevuto una notizia che renderà molto felici i suoi innumerevoli fa. Ma i concorrenti saranno vip oppure persone comuni che hanno voglia di mettersi alla prova? Lo potremo scoprire nelle prossime settimane, magari grazie ad un'indiscrezione di Raz Degan stesso, che ci indicherà quando il programma partirà ufficialmente e quali saranno le modalità di interazione tra i misteriosi partecipanti.

"Come anticipato nel paragrafo sovrastante, l'ex fidanzato di Paola Barale (Raz Degan) ritornerà in tv con un nuovo reality di Italia 1: questo programma si chiamerà "#Surviving Raz", e verrà presentato appunto dal modello israeliano.

Altre Notizie