Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Real Madrid, James Rodriguez ai saluti Inter alla finestra

Tomas Rincon Juventus Real Madrid, James Rodriguez ai saluti Inter alla finestra
Iona Trifiletti | 04 Giugno, 2017, 09:41

In queste ore sono in programma anche incontri per il giocatore del Real Madrid che, terminata la finale di Champions League, potrebbe dare l'annuncio sul suo futuro. "Costo del cartellino 40-45 milioni, ad essere oneroso è soprattutto del giocatore che se lascia la capitale spagnola vorrà andare a guadagnare stessa cifra o di più".

Quella di stasera a Cardiff potrebbe essere infatti l'ultima gara da giocatore del Real. Sì, proprio al Millennium Stadium James indossò per la prima volta la camiseta blanca e vinse da titolare la Supercoppa Europea per 2-0 contro il Siviglia il 13 agosto 2014. Personalmente credo che il suo livello valga il Real Madrid, questa è la mia opinione.

Tra le varie chiacchierate fatte finora a Cardiff, Marco Fassone ha ammesso di averne avuta una molto interessante con il noto agente di mercato Jorge Mendes, uno dei più influenti procuratori del calcio mondiale. Le altre sono le solite big a caccia del fuoriclasse da aggiungere alla rosa già faraonica ovvero il Manchester City, il Manchester United e il Paris Saint Germain. Sicuramente ha il potenziale per giocare nel Real Madrid, ma ha le sue ragioni e noi dobbiamo rispettarle. Se vuole giocare di più, è giusto cercare la soluzione migliore per lui.

Altre Notizie