Lunedi, 20 Novembre, 2017

Roma, Di Francesco sempre più vicino: domani atteso a Trigoria

Di Francesco alla Roma è fatta la conferma del dg del Sassuolo Sassuolo, Carnevali: "Pellegrini? Sarà un giocatore della Roma"
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2017, 08:10

"Del resto non avevamo dubbi visto il nostro ottimo rapporto con la Roma", ha detto il direttore generale del Sassuolo.

Nella serata di ieri il ds del Sassuolo, presente al Mapei Stadium durante la finale del campionato primavera tra Fiorentina e Inter, come riporta 'sassuolocalcionews.it', ha ufficializzato il passaggio di Di Francesco alla Roma: "Ormai possiamo dirlo, a breve sarà del club capitolino". Di Francesco firmerà un contratto biennale con possibile opzione per il terzo anno e guadagnerà circa un milione e cinquecentomila euro più premi.

Rimaneva però la questione della clausola rescissoria di 3 milioni nel suo contratto, su cui il patròn dei neroverdi sembrava essersi impuntato, dichiarando che non avrebbe lasciato andare il tecnico se non dietro pagamento della stessa.

L'arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma "è praticamente questione di giorni". In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli dell'accordo per chiudere definitivamente la trattativa. L'ufficialità potrebbe arrivare entro 48 ore. L'effetto calamita dovrebbe portare quasi sicuramente Pellegrini in giallorosso (per lui la Roma vanta una clausola di recompra pari a 11 milioni di euro), ma non sono esclusi altri colpi.

Altre Notizie