Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Roma, doppio colpo in entrata: arrivano Karsdorp e Pellegrini

Rick Karsdorp Feyenoord- PSV 02262017 PROSHOTS
Iona Trifiletti | 20 Giugno, 2017, 01:59

Ma non solo, perché il giocatore sarebbe già a Roma, con il padre ed il fratello, pronto a sostenere le consuete visite mediche ed apportare la propria firma sul contratto, che lo legherà alla Roma per 5 anni.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante la presenza dell'entourage del giocatore in Italia, la distanza tra il club giallorosso e quello olandese è di circa 2-3 milioni di euro: l'offerta ufficiale presentata dal ds Monchi è di 12 milioni più bonus, una cifra però ritenuta non congrua dalla società di Rotterdam. Duttile terzino destro capace di giocare anche in mezzo al centrocampo, arriverebbe in Serie A dopo aver vinto la Eredivisie col Feyenoord.

Con la cessione ormai imminente di Mohamed Salah al Liverpool, il calciomercato della Roma può iniziare a prendere vita.

La Roma supera la concorrenza e piazza il colpo Rick Karsdorp. Karsdorp si è da poco laureato campione d'Olanda con il Feyenoord, mettendo in mostra progressi tecnici notevoli nel corso di tutta la stagione.

Karsdorp è anche nel giro della Nazionale olandese: in questo senso Strootman potrebbe avvicinareil connazionale e compagno di rappresentativa a Roma, dove sfiderà De Vrij, partito dal Feyenoord per firmare con la Lazio proprio quando il classe 1995 arrivava in prima squadra.

Altre Notizie