Lunedi, 20 Novembre, 2017

Roma, in fiamme uno sfascio a Battistini: traffico in tilt

Roma vasto rogo in autodemolizioni a Battistini. Nessun ferito Roma, in fiamme uno sfascio a Battistini: traffico in tilt
Quartilla Lauricella | 01 Giugno, 2017, 20:03

Incendio in uno sfasciacarrozze in via Mattia Battistini. Una densa e sempre più ampia colonna di fumo nero ha invaso la zona, le strade e i palazzi circostanti costringendo la gente a barricarsi in casa. Gli abitanti temono una possibile nube tossica a Battistini. L'incendio sarebbe partito per motivi ancora da accertare da una delle tante auto accatastate e si sarebbe poi propagato in pochi minuti anche alle altre. Inoltre, una forte esplosione si è sentita nei pressi dell'incendio all'autodemolitore.

Starebbero bruciando anche alcuni copertoni. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno chiuso le strade principale per consentire ai soccorsi di arrivare con maggiore facilità. Non si registrano al momento feriti o intossicati. La polizia locale è giunta sul posto per deviare il traffico. Pattuglie della Polizia Municipale stanno effettuando le necessarie chiusure alla viabilità: in particolare sono chiuse via Mattia Battistini, via dei Monti di Primavalle e via Lucio Secondo. Rallentamenti delle le linee 916 e 46B.

Altre Notizie