Lunedi, 23 Luglio, 2018

Samsung Galaxy Note 8: scanner impronte digitali integrato

Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Se siete amanti della saga Pirati dei Caraibi non potrete che farvi allettare da questa nuova proposta targata Samsung
Bortolo Musarra | 08 Giugno, 2017, 00:36

Quanto accaduto con il Galaxy Note 7 e il difetto della batteria che ha causato tanti problemi a Samsung è stata una lezione che ha convinto l'azienda sudcoreana a rivedere i suoi processi di approvazione dei prodotti prima dell'effettiva commercializzazione, e se la linea Galaxy S8 ha contribuito a rispondere alle aspettative del pubblico offrendo un prodotto decisamente interessante, si attende adesso di scoprire se lo stesso avverrà con il prossimo Galaxy Note 8. AKG è una nota società austriaca attiva nel campo dell'audio che ha collaborato con Samsung allo sviluppo del Galaxy S8. Il compito di riportare in auge questa famiglia di terminali della società asiatica sarà per l'appunto Samsung Galaxy Note 8.

Qui, iPhone 8 vs Galaxy Note 8 vs Essential Phone: la sfida a tre tra design, specifiche e prezzo. Ed è proprio oggi che nuove indiscrezioni provenienti da fonti sudcoreane ipotizzano che il prossimo phablet verrà commercializzato entro la fine di agosto, anticipando ancora una volta la concorrenza. A quanto pare, però, il display dovrebbe avere una risoluzione in 4K, la più adatta per l'utilizzazione della Realtà Virtuale. Da quest'ultimo si differenzierà per la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato anteriormente, direttamente sotto l'Infinity Display che non è ancora chiaro se sarà curvo o meno.

Altri rumors sembrano invece confermare che Samsung non ha intenzione di lanciare il suo Galaxy Note 8 con la nuova versione del sistema operativo, Android Oreo, ma con Android 7.1.1 Nougat.

Tuttavia, trattandosi di soli rumors, in attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi a IFA 2017 di Berlino a settembre, vi terremo costantemente aggiornati per ulteriori dettagli e novità.

Altre Notizie