Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Sarabanda la finale: stasera il campionissimo tra vecchie leve e nuove generazioni

Allegria di Sarabanda Anticipazioni Sarabanda: Ospiti Puntata del 27 Giugno
Calogero Calderone | 28 Giugno, 2017, 15:29

Chi sarà il campione dei campioni? Ma l'Uomo Gatto, ormai inarrestabile, continua ad accusare il programma di averlo voluto eliminare di proposito per far passare Coccinella.

Lo scontro finale di questa edizione, infatti, ha visto arrivare al duello conclusivo Fabrizio e Luca: entrambi molto preparati hanno fatto l'en plain ed è stato necessario andare allo spareggio.

Enrico Papi elegge il super campione di questo speciale Sarabanda 2017: il game show musicale di Italia1.

L'estate 2017 sarà ricordata anche per il ritorno in tv di Sarabanda, il fortunato game show musicale di Italiauno portato al successo da Enrico Papi che quest'anno è tornato in onda con un nuovo ciclo di tre puntate trasmesse ogni martedì sera in prime time sulla rete giovane del gruppo Mediaset [VIDEO].

Il programma prodotto da Endemol Shine Italy si avvia verso il gran finale in cui scenderanno in campo, per sfidarsi e guadagnarsi l'ultimo posto per la sfida finale, i dieci concorrenti migliori delle prime due puntate ovvero Antonietta Palladino "Professora", Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Gabriele Sbattella "Uomo gatto", David Guarnieri "Allegria", Diego Canciani "Tiramisù", Marco Manuelli "Coccinella", Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.

Sulle poltrone rosse, invece, Luca-Shazam e Fabrizio-Zizi - vincitori delle prime due puntate - hanno atteso la sfida con il trionfatore della serata in corso. La polemica è comunque rientrata grazie al conduttore Enrico Papi, che ha saputo giostrarsi anche in un situazione di difficoltà. Alla fine, però, tutto si è concluso tra sorrisi e musica e Coccinella si è scontrato con Shazam e Zizi.

Altre Notizie