Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Sassuolo: Carnevali, a giorni il tecnico

Iona Trifiletti | 20 Giugno, 2017, 01:29

In pochi giorni tutto dovrebbe risolversi e già a metà della prossima settimana Bucchi potrebbe essere presentato ufficialmente al Sassuolo.

Il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Radio 24 dei temi caldi in casa neroverde. Ma la squadra romagnola deve far fronte anche alla partenza dell'allenatore Di Francesco che come sappiamo è andato alla Roma. Resta da limare qualche dettaglio col Perugia, con il presidente Santopadre che insiste per avere un giovane promettente della Primavera neroverde da valorizzare l'anno prossimo in cadetteria: tra le due società c'è un gentlemen agreement che i neroverdi intendono onorare. Lui è partito non bene, ma benissimo, ha fatto veramente una prima parte di campionato e delle coppe in modo straordinario, poi l'infortunio lo ha fermato, è chiaro che è stato un infortunio che lo ha portato a stare assente dai campi di calcio per un po' di tempo, ha ripreso molto bene nella parte finale e adesso lo vedremo all'opera con la Nazionale Under 21.

Oggi credo che sia uno dei migliori talenti del nostro campionato, a noi ci farebbe piacere continuare con lui, sarebbe bello che lui diventasse un po' la bandiera del Sassuolo. Bucchi? Ne ho sentito parlare molto bene, penso si sia andati a cercare la continuità dopo Di Francesco anche per ciò che riguarda l'aspetto umano, il rapporto con i giocatori, e mi dicono che Bucchi da questo punto di vista ha la sensibilità giusta.

Altre Notizie