Venerdì, 18 Agosto, 2017

Shawn Layden di Sony svela: ho provato Death Stranding

Kojima: quando ho presentato Death Stranding al mio team, nessuno lo ha capito Il presidente di Sony America ha giocato Death Stranding: “È più
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 17:54

La conversazione è proseguita, rivelando che Death Stranding è davvero così rivoluzionario come si vocifera, anzi, "è rivoluzionario e molto di più". Non posso esprimermi del tutto, ma posso dire che il gioco ha dimostrato una certa chiarezza nella sua visione.

Incalzato su questo punto, Layden ha così risposto a chi gli chiedeva se fosser rivoluzionario: "rivoluzionario e di più!".

Un anno fa ho iniziato a spiegare al team ciò che volevo realizzare e nessuno è riuscito a capirlo. Perché stavo provando a realizzare qualcosa di nuovo e qualcosa di completamente diverso dal solito.

Uno degli illustri assenti di quest'Expo è stato sicuramente il lavoro di Kojima Productions, e l'intervistatore del Telegraph ha colto l'occasione per chiedere a Layden se la mancata presenza del gioco durante la conferenza Sony fosse sintomo di uno stato dei lavori ancora in fase embrionale.

Hideo Kojima ha svelato qualche retroscena sullo sviluppo di Death Stranding.

A precise domande sul gioco, come se quest'ultimo si limitasse ai trailer mostrati, Layden ha affermato:"no no, lo hanno messo su e sta già girando, ha aiutato moltissimo la decisione di affidarsi a Decima Engine di Guerrilla".

Altre Notizie