Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Silvio Berlusconi aiuterà il papà sfrattato con la figlia invalida

Silvio Berlusconi interviene in diretta tv per aiutare uno sfrattato Berlusconi interviene a Quinta Colonna per evitare uno sfratto: “Emmanuel Mariani, ti aiuto io”
Evandro Fare | 13 Giugno, 2017, 16:17

Silvio Berlusconi ha preso la parola intervenendo telefonicamente durante la diretta del programma di Rete 4 "Quinta Colonna" per ridare una speranza a Emmanuel Mariani. Il leader di Forza Italia ha voluto manifestare la sua disponibilità ad aiutare la famiglia di Emmanuel M., padre di una bambina gravemente invalida, che rischia lo sfratto. Sotto l'inquadratura campeggia in sovraimpressione la scritta 'Case ai Rom, nessuna per me.

Silvio Berlusconi è intervenuto a Quinta Colonna, e dopo un saluto al conduttore Paolo Del Debbio ha promesso a Emmanuel Mariani di risolvere la sua vicenda.

Nella clip diffusa oggi da Mediaset, Manuel racconta la sua storia. "Siamo disperati", ha affermato il ragazzo durante il suo inetrevento. L'uomo, romano, dipendente dell'Atac, vive in una casa popolare e ha deciso di comparire in televisione per lanciare il proprio appello: "Io, mia moglie e i miei tre figli, di cui uno invalido al 100%, rischiamo di finire in mezzo alla strada". Avendo questo problema, nel 2006 siamo entrati in una graduatoria speciale e abbiamo avuto l'assegnazione della casa comunale. "Volevo semplicemente intervenire per dire che mercoledì sono a Roma. Ho chiesto più volte, anche al sindaco Virginia Raggi, di venire a vedere in che condizioni vive la mia bimba, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta", ha affermato Emmanuel.

Altre Notizie