Martedì, 17 Ottobre, 2017

Star tv Richard Hammond, incidente pauroso ma si salva

Richard-Hammond-sopravvissuto-incidente-auto Richard Hammond: grave incidente per l'ex di TopGear [VIDEO]
Calogero Calderone | 13 Giugno, 2017, 15:37

I tre famosi presentatori del format televisivo "The Grand Tour", successore di TopGear, si trovavano oggi nella località di San Gallo in Svizzera per promuovere la seconda stagione del programma televisivo da loro ideato, quando sul giro di pista lanciato lungo le strade tortuose delle colline limitrofe è accaduto il dramma. Durante una gara in Svizzera si è letteralmente schiantato con la sua automobile elettrica da oltre mille cavalli che, dopo essere andata a fuori strada si è totalmente distrutta prendendo fuoco. Il conduttore infatti, già nel 2006 è stato vittima di un altro terribile incidente automobilistico dopo essere uscito fuori strada con una Dragster, rischiando pesantemente la vita.

Solo per un miracolo Hammond è riuscito ad uscire dall'abitacolo prima che la vettura prendesse fuoco. L'identità della 47enne vittima, trasportata in ospedale dalla REGA ma non in gravi condizioni, è stata confermata via Twitter anche dai responsabili del programma.

Non sono ancora noti i motivi che hanno provocato l'incidente, ma chi ha girato il video, visibile su YouTube, ha affermato che l'auto si è incendiata per colpa delle batterie montate nel veicolo.

Lo stesso Hammond undici anni fa ebbe un incidente ben più serio, sempre durante le riprese di una puntata, in seguito al quale rimase in coma per due settimane.

Altre Notizie