Giovedi, 19 Luglio, 2018

Stefano De Martino: sempre più vicino a Belen Rodriguez, Iannone geloso!

Stefano De Martino: sempre più vicino a Belen Rodriguez, Iannone geloso! Stefano De Martino: sempre più vicino a Belen Rodriguez, Iannone geloso!
Iona Trifiletti | 28 Giugno, 2017, 17:21

L'incontro tra Belen e Stefano va a gonfie vele: nelle foto, infatti, vediamo i due ex sorridere e divertirsi insieme al piccolo Santiago, che ovviamente è colui che riesce a mettere pace e serenità tra i suoi genitori. Sembrano tornait i vecchi tempi ma non è così: Stefano e Belen scherzano con il figlio, sono belli, sereni, rilassati, ridono di gusto, non c'è alcuna finzione, dall'alto però c'è Andrea Iannone che sorveglia tutto con occhio attento. Tra i due solo sorrisi e gioia, come mostrano le immagini esclusive pubblicate da Chi nel numero in edicola. I due si sono quindi accordati per vedersi un giorno: d'altronde, seppur senza parlarsi, si erano ritrovati nella medesima meta turistica per trascorrere un po' di sane vacanze. Ma allora chi è il nuovo amico dell'ex di Belen Rodriguez?

Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono in vacanza ad Ibiza già da un po' di tempo.

Proseguono le vacanze ad Ibiza di Stefano De Martino, non lontano dal figlio Santiago a sua volta presente nell'isola spagnola con la madre Belen. Così, l'inviata e il mentore di Selfie - Le cose cambiano hanno passato una giornata tra giochi e carezze insieme al piccolo Santiago. Il motociclista, come si può vedere dalle foto contenute all'interno del settimanale, guardava Belen Rodríguez e De Martino dal balcone, per non farsi scappare niente di contraddittorio tra i due. Tuttavia, la rivista di Alfonso Signorini ha smascherato anche l'anima gelosa di Andrea Iannone. Lei di recente ha commentato che il suo ex marito è un bravissimo papà. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Altre Notizie