Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Stefano Gabbana contro Miley Cyrus: "Sei solo un'ignorante"

Miley Cyrus contro Dolce & Gabbana: “Sei ignorante” Dolce & Gabbana contro Miley Cyrus: “Sei solo un'ignorante”
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 17:53

Insieme alla foto la popstar ha scritto un messaggio di incoraggiamento per Braison: "Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone".

Stefano Gabbana contro Miley Cyrus per un post su Instagram. Ma appoggio lo sforzo della vostra azienda di celebrare i giovani artisti e dare loro una possibilità'. La cantante si è complimentata con il fratello ma poi ci ha tenuto a prendere le distanze dagli stilisti italiani "rei" di appoggiare Trump e la moglie Melania, per via delle critiche alle adozioni da parte di coppie gay e, infine, per l'uso di pelliccia animale per alcuni capi. E la replica è arrivata a stretto giro: "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno!" Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti.

Non solo: nei commenti al post, rispondendo a una follower, lo stilista ha ammesso di non avere affatto familiarità con la carriera musicale della stellina americana: "Io manco conoscevo sta cantante!".

Attendiamo fiduciosi una controreplica dell'impertinente Miley Cyrus...

Altre Notizie