Sabato, 18 Novembre, 2017

Su Matuidi Milan, Inter e Juve

Steve N'Zonzi Sevilla Getty Images
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 15:56

Invece al Milan mi sa che hanno acquistato il brand ma non lo stile.

Matuidi-Milan, ovvero come Raiola può di nuovo riaprire i rapporti con i rossoneri.

Il procuratore campano non cura solamente gli interessi di Gigio Donnarumma.

Blaise Matuidi è in uscita dal Paris Saint-Germain. Già la scorsa estate era stato accostato alla Juventus, ma alla fine la trattativa saltò.

Mino Raiola, come un fiume in piena, parla di tutto e di tutti, lanciando buoni spunti anche per il mercato delle prossime settimane. Ma per il 28enne centrocampista franco-congolese il Siviglia vuole 40 milioni, il valore della clausola e i bianconeri stanno valutando la questione, anche perché di sconti non ce ne saranno. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. "Magari stavolta si può fare".

Mino Raiola si prende la scena. Ecco che per Ibrahimovic, che non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo, si potrebbero aprire diverse piste. Il futuro di Balotelli? Il centrocampista in stagione ha infatti totalizzato 52 presenze, sette gol e sette assist. Trattare con il PSG, però, non è facile poiché i francesi non hanno ancora perdonato lo sgarbo Coman. In 25 anni ho portato in Italia molti giocatori importanti. E per farlo deve giocare con continuità, cosa che il Nizza gli garantirebbe sicuramente.

Altre Notizie