Domenica, 17 Dicembre, 2017

Tare attacca la Juve: "Trattano con Keita senza averci neanche interpellato"

Tare ”Per Keita diverse offerte ma la Juve ha parlato solo col suo agente” Tare attacca la Juve: "Trattano con Keita senza averci neanche interpellato"
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2017, 15:28

Il destino di uno dei calciatori di maggior talento della Serie A italiana, ovvero Balde Keita, è ancora intriso di enormi dubbi e punti interrogativi.

Non senza polemica il direttore sportivo della Lazio sottolinea il comportamento tenuto dalla Juventus: scorrettezza, quella di parlare direttamente con l'agente di Keita senza interpellare la Lazio, che non ha fatto piacere nemmeno al numero uno della squadra di Roma. Le dichiarazioni, per meglio dire il duro sfogo, hanno condito di nuovi dettagli la telenovela di calciomercato. Quindi la Juventus, o qualsiasi altro club interessato a Keita, dovrà aspettare fino al 31 dicembre 2017 per parlare solamente, e direttamente al giocatore, se il senegalese non dovesse, nel frattempo rinnovare il contratto con la Lazio. E nel mirino c'è la Juventus, rea di non essersi comportata correttamente nella trattativa per Keita: "Per Keita - ha spiegato a Tuttosport il ds laziale - abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero".

Keita dovrà dare una risposta definitiva al Milan entro venerdì, ma è difficile che il suo no possa tramutarsi improvvisamente in un sì, specie se di mezzo c'è la Juventus.

La vicenda, a quanto pare, prenderà la più naturale delle pieghe: la cessione estiva del gioiello ex Barcelona. In rossonero per lui non ci sarà spazio, dunque la Lazio potrebbe essere un buon club da cui ripartire.

Altre Notizie