Venerdì, 15 Dicembre, 2017

The Cranberries: stop al tour. Dolores deve completare le terapie

I Cranberries annullano il tour europeo erano attesi a Cattolica il 27 giugno Cranberries, il tour è annullato: Dolores O'Riordan sta male
Moreno Priola | 19 Giugno, 2017, 18:37

Il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano era dunque stato già depennato, ma ora arriva la notizia della cancellazione anche del concerto del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 24 giugno a Firenze Rocks, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica.

A dare l'annuncio è stata Live Nation con questa nota: "Siamo spiacenti di comunicare che i The Cranberries hanno deciso di cancellare l'intero tour europeo e, di conseguenza, le prossime 3 date italiane".

Sulla pagina Facebook dei Cranberries di legge l'annuncio della band: "È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti". I biglietti del concerto di Padova potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 20 luglio. "Dolores sta facendo buoni progressi, ma non vogliamo che si metta a rischio una completa guarigione. Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo". "Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima" afferma la band.

I problemi di salute di Dolores O'Riordan costringono i Cranberries ad annullare il tour europeo: i concerti della band previsti tra il 30 maggio e il 30 agosto non si terranno e i biglietti saranno rimborsati.

Chi, invece, ha acquistato online i biglietti sul sito di TicketOne riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per richiedere il rimborso. Il gruppo di musicisti assicurano i loro numerosi fan di riprendere quanto prima le loro esibizioni, interrotte a causa delle condizioni di salute della cantante Dolores O'Riordan. Dolores O'Riordan subentrò come cantante in un secondo momento nella storia del gruppo.

Altre Notizie