Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Tre regala Netflix se si sceglie un abbonamento Casa3 e Casa3 XL

Tre regala Netflix per 3 mesi con Casa3 e Casa3 XL Volete tre mesi di Netflix gratis? Promo con le offerte Casa di 3 Italia
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 20:10

La variante XL, invece, innalza la quantità di dati a 50GB al mese, questa volta a fronte di un canone di 24.95 Euro mensili, e mantiene le stesse prerogative dell'offerta precedente, tra cui l'opzione Night Free.

L'operatore italiano 3 Italia ufficializza una partnership con Netflix tale da permettere agli utenti che sottoscriveranno specifici abbonamenti di usufruire per tre mesi dello streaming gratuito sulla piattaforma di Internet TV americana. La partnership tra le due società si concretizza nelle nuove offerte Casa 3 e Casa 3 XL, le quali ora includono 3 mesi di abbonamento a Netflix, il modem WiFi WebCube 4 e un dongle Google Chromecast, senza bisogno di versare alcun anticipo.

L'accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva.

Al costo di 15 euro mensili, la tariffa comprende 30 giga di traffico dati senza più soglie settimanali e si abbina alla promozione Night Free, che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza erodere così le soglie previste. "La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più disruptive tra le tv on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti" ha affermato Valerio Marra, direttore Consumer di Wind Tre. Qualora il cliente desideri richiedere il router WiFi PocketCube, potrà farlo affrontando un canone mensile di 29 Euro.

Per i gia' clienti 3 con un'offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente è riservato uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione di "Casa3" e "Casa3 XL" rispettivamente.

Altre Notizie