Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

U21, Gagliardini: 'Mai più allo Juventus Stadium da spettatore. Su Gigio...'

U21, Gagliardini: 'Mai più allo Juventus Stadium da spettatore. Su Gigio...' U21, Gagliardini: 'Mai più allo Juventus Stadium da spettatore. Su Gigio...'
Iona Trifiletti | 17 Giugno, 2017, 00:07

"Una responsabilità che fa piacere avere, vuol dire che ho lavorato bene durante l'anno".

Una splendida annata E' stato un anno speciale in cui sono cresciuto molto. Il centrocampista nerazzurro infatti era stato paparazzato assieme agli ex compagni di squadra dell'Atalanta Spinazzola e Caldara (entrambi di proprietà Juve) allo Stadium ad assistere alla partita di Champions.

SULL'INTER - "Sono carico per la prossima stagione ma per adesso penso solo agli Europei".

Chiamato ad esprimersi sul caso Donnarumma, portiere degli Azzurrini che ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Milan, Gargliardini ha assicurato: "Gigio è tranquillissimo e come noi è carico per iniziare questo torneo". Non so nei particolare cosa sia successo tra la società e Donnarumma. "Vedremo quello che succederà". Inizia questa sera l'Europeo Under 21.

Obiettivo: vincere Siamo consapevoli di essere un grande gruppo, unito e compatto. Ci sono meno bandiere rispetto al passato, anche se mi auguro ce ne possano essere altre in futuro. "Mi piacerebbe diventare un simbolo dell'Inter".

Il ct Luigi Di Biagio. Grande allenatore, sa preparare bene le partite: "trasmette carisma e grinta".

Unico rappresentante dell'Inter all'Europeo: "Sono abbastanza sereno, non sento particolarmente questo tipo di pressione".

Altre Notizie