Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Udinese, Gerolin: "Il Napoli vuole Meret e Widmer. Babacar..."

Udinese, Gerolin: Udinese, Gerolin: "Il Napoli vuole Meret e Widmer. Babacar..."
Moreno Priola | 15 Giugno, 2017, 09:33

Nonostante la giovane età, Meret ha disputato una stagione da protagonista, attirando su di sè gli occhi di molte società di serie A. "Ci sono anche altre squadre interessate, vedremo come andrà a finire".

Soltanto un anno fa, infatti, la Juve aveva proposto 8 milioni di euro per portare sotto la Mole il ragazzo (che sarebbe poi stato girato in prestito comunque in cadetteria), offerta rifiutata dall'Udinese che avrebbe chiesto, in aggiunta, il prestito di qualche giovane della Primavera.

Diversi gli argomenti di calciomercato toccati da Manuel Gerolin, direttore sportivo dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di 'Radio Crc'. E' eclettico, può fare le due fasi, ha forza e spinta e può essere una grande alternativa per il Napoli. Avendo tre portieri, uno può andar via. "Stiamo valutando tutte le situazioni, anche se riteniamo ancora Karnezis il titolare". Siamo solo all'inizio del mercato. Senz'altro molto dipende da Pepe e da quella che sarà la sua decisione ma, i pertenopei, se non vogliono accontentarsi devono darsi una svelta e chiudere l'affare ideale. L'Everton credo abbia contattato il procuratore, ma non è riuscito a chiudere. "Per il tedesco ad oggi non ci sono le condizioni economiche per prenderlo, sul brasiliano ci sono anche Valencia, Lazio e Watford, ma smentisco la chiusura di ogni trattativa, è tutto aperto".

Altre Notizie