Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Una vita, Mauro sposerà Humildad? (Puntata del 16 giugno)

Anticipazioni Una Vita Anticipazioni Una Vita Una Vita anticipazioni giugno 2017 puntate settimana giugno Anticipazioni Una Vita Cayetna
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 17:55

Humildad si fa aiutare da Mauro a raggiungere Acacias, dicendo di dover parlare con Celia.

Humildad va a trovare Cayetana sperando di riuscire a rappacificarsi con lo scopo di farsi riammettere nel patronato.

Trini cerca di scoprire da Pinaranda cosa sta nascondendo suo marito, ma non ci riesce. Più tardi, verrà però a sapere la verità da Durán che, dopo essersi visto negare un prestito da Ramon, tenta di convincere la donna a fare da tramite.

Proprio la stessa aiutante di Cayetana tornerà in scena la prossima settimana, presentandosi da Mauro e annunciando di essere pronta ad incastrare la terribile donna. L'uomo è tormentato dai rimorsi, ma è incapace di resisterle.

Donna Cayetana avvertirà Donna Rosina che Don Felipe si occuperà della difesa di Martin, tutt'ora detenuto presso la prigione del quartiere, per l'attentato messo in atto dagli anarchici di cui non ne faceva parte, avvenuto nel quartiere di Acacias 38 che ha portato alla morte di Don Maximiliano Hidalgo, mentre Humildad chiederà a Teresa di farle da madrina di nozze.

Le trame della telenovela Una Vita sono sempre ricche di sorprese, infatti Leandro, dopo una chiacchierata a cuore aperto con suo figlio Victor, fa un gesto tanto inatteso quanto clamoroso.

Teresa trova una spilla di Oliva in camera di Cayetana e la restituisce al segretario, lasciando intendere che sa della loro tresca. Felipe, su richiesta di Leonor e Pablo, decide di difendere Martín. Cayetana lo scopre ascoltando una conversazione tra gli Álvarez-Hermoso e va subito a riferirlo a Rosina, che va su tutte le furie. Il poliziotto accetta e lo comunica a Teresa, pur dichiarando alla maestra il suo eterno amore. La dichiarazione d'amore in pubblico di Leandro e Juliana è un duro colpo per Susana, che sviene per strada. Durán ricatta Ramón per avere un prestito.

Altre Notizie