Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Uomini e donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci difendono Claudio Sona

Clarissa Marchese e Federico Gregucci Uomini e Donne news. Clarissa Marchese in dolce attesa?
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 07:32

Una vicenda, quella scatenatasi sul trono gay di Uomini e Donne, che continua a tenere banco, a fare un gran trambusto e crescere d'intensità, giorno dopo giorno, soprattutto dopo la pioggia di critiche piovuta sul programma, accusato di essere costruito a tavolino e di non essere veritiero.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci coppia felice e serena nata nell'ultima edizione di Uomini e Donne si gode il momento magico e tra un impegno televisivo e qualche serata in discoteca i due stanno vivendosi con amore, un sentimento puro e reale tanto da farli parlare di matrimonio e figli.

"In lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale".

"Stamattina quando ci siamo alzati abbiamo letto la notizia che Clarissa è incinta", comincia Federico, passando la parola a Clarissa, che chiede "Volete la prova?". L'obiettivo principale della vita è formare una famiglia. Sì, avete capito bene: l'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere incinta, e quando la voce si è diffusa sui social, i fan dei "Marchesucci" (così è soprannominata la coppia) sono letteralmente esplosi di gioia.

Quindi, appena è spuntata una foto con Clarissa un po' più curvy, si sono scatenate le affermazioni, secondo cui la bella sicialiana sarebbe già in dolce attesa. "Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po' di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme".

Clarissa ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi nelle vesti di tronista, scegliendo il giovane corteggiatore Federico Gregucci. La sua simpatia e spontaneità, e la sua indiscussa bellezza, hanno immediatamente conquistato Clarissa, la quale si è affidata alle sensazioni del suo cuore e ha scelto il suo attuale compagno.

Altre Notizie