Martedì, 27 Giugno, 2017

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico smentiscono la dolce attesa

Uomini e donne Rosa e Pietro benedetti dal padre pronti a dire's Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico smentiscono la dolce attesa
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 09:01

Dal giorno in cui, all'interno di un lungo post, il giovane ha svelato di essere stato con Claudio anche lungo tutto l'arco del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, intorno al primo tronista gay della storia della trasmissione è esploso un putiferio.

Negli ultimi giorni Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una coppia uscita da questa stagione di Uomini e Donne, la trasmissione storica di Maria De Filippi, è stata al centro del gossip a causa di una presunta gravidanza di Clarissa.

"In lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale". Ormai siamo abituati a vedere le signore e signorine della tv, che ricorrono a qualche trucchetto per essere più belle. L'obiettivo principale della vita è formare una famiglia. È successo anche a Clarissa Marchesi, infatti una foto su Instagram con il fidanzato Federico Gregucci dove le forme della ragazza appaiono un po' più morbide, ha fatto immediatamente gioire i fan dei 'Marchesucci' (come vengono chiamati i due innamorati), convinti che ci fosse una cicogna in arrivo.

Giulia Latini s'è già espressa; ora parlano anche Clarissa Marchese e Federico Greguggi sul caso Claudio Sona.

Juan Fran Sierra ha inoltre condiviso sempre sui social un post audio di una telefonata con Claudio che risalirebbe ad una settimana di distanza da quando l'ex tronista ha annunciato la fine della relazione con il corteggiatore scelto in studio Mario Serpa e contenente proprio un litigio tra i due 'ex' fidanzati.

La coppia, però, si è affrettata a smentire, attraverso una Instagram story in cui la modella si alza un po' la maglietta per mostrare un ventre forse appena un po' più tondo del solito, ma non certo da donna incinta.

"Stamattina quando ci siamo alzati, abbiamo letto una notizia che Clarissa è incinta, ma state fuori!"

Altre Notizie