Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Ora mi dedico solo a Marco Firpo"

Tina Cipollari e il successo del figlio Francesco Tina Cipollari figlio orgogliosa del successo del suo secondogenito Francesco
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 19:54

Già diverso tempo fa si è parlato di un presunto flirt tra i due. L'intervista è continuata con alcune dichiarazione sulla famiglia dell'ex marito: "Per la famiglia di mio marito sarebbe stato un disonore se fossi andata a lavorare: avrebbe significato che mio marito non era in grado di mantenermi". A quanto pare tra Valenza e l'ex concorrente del GF Vip non c'è assolutamente niente di più di una semplice amicizia.

Asia Nuccetelli torna nuovamente al centro del gossip.

E anche questa volta i gossip riguardanti Asia Nuccetelli sembrano essere solo una grande bufala. Su Instagram la figlia di Antonella Mosetti ha smentito il tutto.

Mentre impazza la polemica su Claudio Sona, primo tronista gay che ha già masso fine alla sua storia con Mario Serpa ma è accusato dal suo ex di non aver mai cercato il vero amore in trasmissione perchè già impegnato con lui all'esterno, ben altra sorte è toccata a Marco Fantini e Beatrice Valli, che invece è innamoratissima e soprattutto felicissima prossima neo mamma. (Fonte: Novella 2000)Asia Nuccetelli ha conquistato il tronista di "Uomini e Donne"?

"Buongiorno - replica la Mennoia - io non posso autorizzare niente perché non mi risulta di conoscerla, posso però esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio abbia preso in giro noi o come nel caso sia lei che Claudio abbiate preso in giro tutti noi". Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l'impegno e l'amore che ci mettono tutti i giorni.

Ma in amore è stata fortuna anche sua sorella, Ludovica, modella e fashion blogger, che ha chiuso definitivamente la storia con il bel Fabio Ferrara, scelto proprio a Uomini e Donne, ma con il quale i problemi erano emersi sin da subito, come era parso evidente anche durante la loro partecipazione, la scorsa estate, a Temptation Island.

Altre Notizie