Martedì, 12 Dicembre, 2017

Uomini e Donne gossip, Gemma ufficializza il suo nuovo amore

La nuova vita di Paola Frizziero, l'ex tronista napoletana di Uomini e Donne Uomini e donne, Alex Di Giorgio nuovo tronista? L'indiscrezione
Calogero Calderone | 26 Giugno, 2017, 18:51

Tanti i nomi che si sono palesati e quindi, vogliamo farvi un bel riassunto delle primissime anticipazioni che sono emerse nel corso di questa settimana giunta al termine.

Il giovane non è passato inosservato agli occhi delle fan del quiz televisivo di Rai 1 che hanno iniziato a chiedere a gran voce che Marco venga eletto nuovo tronista di Uomini e Donne. Tra le altre, Siria De Fazio, ex gieffina, si è già proposta alla redazione con il suo personale messaggio.

Non sono comunque mancate le critiche e le prese in giro per il video postato da Giulia e Andre. Quello del nuotatore Alex Di Giorgio, il 26enne romano che ha preso parte alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio 2016. Secondo il settimanale, avrebbe colpito particolarmente Maria.

Le ultime anticipazioni, stanno tutte puntando su Alex Di Giorgio. Al momento è ancora single.

Chissà se a settembre tornerà a Uomini e Donne regalandoci dei meravigliosi siparietti con Tina Cipollari, oppure se deciderà di andarsene creando il panico generale? Ecco perché il nome di Marciano è uno dei più caldi come nuovo possibile tronista. Inoltre, da Temptation Island, senza ombra di dubbio anche questo anno, dopo Gianmarco Valenza e Claudio D'Angelo, arriverà qualcuno.

Altre Notizie