Sabato, 22 Settembre, 2018

WhatsApp: arrivano filtri per le foto, album e risposta veloce

Skype 8.0 per Android disponibile adesso su Play Store WhatsApp: arrivano filtri per le foto, album e risposta veloce
Bortolo Musarra | 08 Giugno, 2017, 12:18

La versione 2.17.30 di WhatsApp introduce anche la possibilità di aggiungere filtri colorati ai file multimediali quali GIF, foto e video condivisi all'interno di una chat. Sono cinque i filtri a disposizione al lancio: pop, black and white, cool, chrome, e film. La funzionalità più interessante è senza dubbio rappresentata dai filtri, in quanto permettono di modificare velocemente alcuni parametri delle foto (luminosità, contrasto, colore, eccetera). Una possibilità che in tanti utenti da tempo desideravano e che permetterà di potersi sbarazzare definitivamente di un contenuto di troppo o inviato per sbaglio, a patto che ciò avvenga entro cinque minuti ma soprattutto che dall'altra parte del cellulare il destinatario (sbagliato o meno che sia) non abbia avuto la prontezza di leggere immediatamente il contenuto della conversazione.

Difficile anche che gli utenti apprezzino l'opzione in caso di "ripensamenti" per messaggi non ancora letti. Prima di tutto, sarà data la possibilità di rispondere rapidamente a determinati messaggi, citandoli, in modo molto più semplice. Tuttavia, è chiaro che esse sono in lavorazione.

Per quelle nascoste consigliamo l'installazione, solo per dispositivi con permessi di ROOT, di WA Tweaks che per l'appunto consente di attivare le funzioni segrete di WhatsApp. E' inoltre disponibile un video ufficiale che mostra come effettuare una video chiamata in Whatsapp. Per ottenere subito le nuove funzioni, non vi rimane che scaricare l'ultima versione di WhatsApp per iOS dal badge qui sotto. Nello specifico, quando si prova a inviare una fotografia o un'immagine basterà eseguire uno swype verso l'alto dopo aver toccato l'icona della fotocamera per fare apparire l'intera galleria.

Altre Notizie