Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Wind: clienti infuriati per la rimodulazione delle offerte All Inclusive

Tre, problemi sulla rete 4G dopo la fusione delle reti con Wind Wind, arriva la Summer Card
Bortolo Musarra | 19 Giugno, 2017, 12:20

L'aumento partirà dal primo rinnovo utile dopo il 16 luglio e coinvolgerà tutti gli utenti che hanno attiva All Inclusive Gold, compresi coloro che hanno usufruito dei 3 GB gratis e dell'iniziativa Porta i tuoi amici in Wind. Dopo aver condiviso con i nostri lettori segnalazioni inerenti la scarsa qualità del segnale (dovuto prevalentemente allo switch ballerino da una Rete all'altra ed al fatto in cui troppo facilmente si passa da copertura Tre a quella Wind, anche nel caso in cui in precedenza i riscontri di H3G fossero buoni) e quelli ben più isolati degli orologi impazziti degli smartphone, oggi tocca da un altro aspetto. "La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato".

Dai 6 euro attuali si passa a 7.50 euro ogni quattro settimane con un rincaro, a conti fatti, di 18 euro in più in un anno.

Se si effettua una ricarica da 2 euro - +0,40 euro di ricarica. In caso di possibilità di attivazione e di conseguente accettazione da parte del cliente, il numero selezionato riceverà un SMS (come quello che vedete a fine articolo) al quale sarà necessario rispondere seguendo le istruzioni per dare il definitivo assenso all'attivazione.

Se si effettua una ricarica da 10 euro - +2 euro di ricarica.

Da un lato è anche vero che i maggiori operatori di telefonia mobile si stanno facendo la guerra, a suon di promozioni, a chi propone l'offerta imperdibile, al minor costo e offrendo maggior "prestazioni", ma parallelamente quasi tutti stanno rimodulando le proprie offerte e i propri piani tariffari, quasi sempre a svantaggio della propria utenza. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avrà 18 euro di ricarica.

Se si effettua una ricarica da 50 euro - +10 euro di ricarica.

Altre Notizie