Venerdì, 24 Novembre, 2017

Xbox One X è la più desiderata su Amazon 0

Phil Spencer: Xbox One X venderà meno della One S Nemmeno Microsoft crede in Xbox One X: venderà di più Xbox One S
Bortolo Musarra | 18 Giugno, 2017, 22:38

In una recente intervista per Giant Bomb, Spencer ha parlato del prezzo della console e di quanto quest'ultima non sia per tutti.

Dopo una serie di stravolgimenti a quello che è stato "pubblicizzato" in questi mesi come Project Scorpio, Microsoft è in procinto di lanciare ufficialmente Xbox One X, la console che secondo lo stesso gigante di Redmond andrà ad offrire una vera esperienza 4K alla cifra di 499$. Una possibilità presente anche in "Sunset Ovedrive" per Xbox One e che spero diventi la norma in tutti i videogiochi. "Viste le sue specifiche è ovvio che Xbox One X non è comparabile a nessuna console da gioco attualmente disponibili sul mercato".

Microsoft ha infatti pubblicato un breve video per annunciarne il ritorno in autunno all'interno dell'interfaccia di Xbox One.

In merito al nome scelto per la nuova piattaforma, Phil Spencer ha spiegato che si è trattata della scelta più semplice, dato che facendo parte della famiglia di dispositivi Xbox One, avrebbe dovuto mantenere quella nomenclatura.

Ma per vendere molti giochi è necessario anche che le console si diffondano.

Abbiamo due console Xbox One S a 249 dollari e per fine anno Xbox One X, la console più potente di sempre. Lo scopriremo solo a Natale, a questo punto.

Altre Notizie