Venerdì, 15 Dicembre, 2017

Xiaomi Mi Mix 2 sarà svelato entro la fine del 2017

Xiaomi Mi 6 Plus In arrivo il nuovo Mi 6 Plus di Xiaomi la versione XXL del Mi 6
Bortolo Musarra | 19 Giugno, 2017, 17:28

Finalmente anche Xiaomi Mi 5S, Mi 5S Plus, Mi Note 2 e Mi MIX hanno ricevuto l'atteso aggiornamento ad Android Nougat.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni circa una data precisa per il rilascio della versione stabile dell'attuale sistema operativo di Google sui top di gamma della casa cinese, ma probabilmente è previsto tra qualche settimana, a cavallo con la presentazione della prossima MIUI 9.

Mi Mix è stato uno degli smartphone che per scelte di design ha attirato maggiormente l'attenzione di pubblico e critica, ed è stato il terminale che ha aperto la strada ad una generazione di terminali realizzati con delle cornici quasi inesistenti per lasciare maggiore spazio allo schermo.

Un numero eccezionale che potrebbe diventare storico a fine anno quando Xiaomi potrebbe annunciare gli 80 milioni di telefoni venduti nel solo 2017.

L'attesa sarà anche più lunga nell'ambito degli Xiaomi Mi5S, Mi5S Plus, Mi Note 2 e Mi MIX internazionali, per quel che riguarda la release ufficiale diffusa a livello mondiale. Il problema per gli utenti Xiaomi è che restando la MIUI 8, rischiano di perdersi alcune delle funzionalità introdotte con Nougat.

Altre Notizie