Sabato, 16 Dicembre, 2017

YotaPhone 3 presentato ufficialmente in Cina (aggiornato con specifiche complete)

YotaPhone 3 smartphone YotaPhone 3 arriverà entro la fine del 2017
Bortolo Musarra | 19 Giugno, 2017, 15:08

Torniamo a parlare di YotaPhone 3, lo smartphone che poche ore fa abbiamo dato come prossimo all'arrivo. YotaPhone 2 uscì nel lontano dicembre 2014 e, a partire dal 2015, iniziarono i primi rumor riguardanti il futuro successore, che sarebbe dovuto essere disponibile durante il 2016.

Dopo ben tre anni dall'uscita di YotaPhone 2, è arrivato l'annuncio ufficiale della commercializzazione della nuova versione YotaPhone 3, che dovrebbe avvenire a partire dal prossimo autunno.

Al pari del precedente modello, YotaPhone 3 dovrebbe montare due display, quello posteriore sarà di tipo E-ink. La terza generazione del device YotaPhone è stata annunciata nei giorni scorsi senza troppo clamore, ma vale comunque la pena parlare di quelle che saranno le sue specifiche tecniche visto e considerato che non risultano affatto scontate. Lo smartphone arriverà sul mercato in due diversi tagli di memoria, 64 GB e 128 GB anche se non sappiamo se in tecnologia UFS o eMMC. Insomma, come potete notare, le informazioni su questo YotaPhone 3 latitano (l'unica immagine disponibile è una sagoma teaser che trovate qui sotto in galleria), non mancheremo tuttavia di fornirvi ulteriori dettagli non appena saranno resi disponibili.

Altre Notizie