Domenica, 19 Agosto, 2018

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, le indiscrezioni sulla crisi

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, le indiscrezioni sulla crisi Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, le indiscrezioni sulla crisi
Calogero Calderone | 27 Luglio, 2017, 20:34

"Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D'Alessio in acque poco tranquille". Secondo la Tatangelo Gigi si circonderebbe di amicizie sbagliate e questo è un problema che la cantate non è riuscita a superare. [VIDEO] Oltre a chiedere rispetto per la loro privacy, però, i due cantanti non hanno detto altro, cioè non hanno voluto spiegare quali sono le motivazioni che li hanno portati ad allontanarsi dopo così tanti anni di amore. Il settimanale Chi, nel suo numero uscito il 26 luglio, ha provato a ricostruire gli ultimi mesi di questa coppia e a dare delle spiegazioni sul loro improvviso addio. Constanza è stata legata all'attore Primo Reggiani, ma adesso è nuovamente single, lei e Bobo erano già stati avvistati lo scorso maggio a Miami, e conoscendo il debole di Vieri per le veline (in passato fidanzato con due veline, prima Elisabetta Canalis e poi Melissa Satta) non ci sarebbe nulla di strano se la Caracciolo fosse la sua nuova "preda". Delle mancanze che la madre di suo figlio non ha potuto più sopportare e che l'hanno spinta a lasciare la casa dove vivevano insieme.

Qualcuno sostiene che anche l'immagine sexy di Anna Tatangelo non sia stata molto gradita da Gigi D'Alessio, piuttosto geloso della bellezza della compagna sfoggiata su Instagram. Sia i diretti interessanti che le fonti giornalistiche, infatti, sostengono che i due vogliono fare di tutto pur di tenere unita la loro famiglia.

Altre Notizie