Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Bonucci al Milan, ora è ufficiale: tutti i dettagli

Chiudi

   Apri Chiudi Apri
Iona Trifiletti | 17 Luglio, 2017, 18:16

L'ultimo retroscena porta la firma di Dagospia che agli scontri nello stanzone aggiunge l'aut aut di Allegri alla società e la ripicca di Bonucci che non è voluto andare all'estero. Intanto la Juve ha blindato Kean (che rinnoverà sino al 2020) e sogna Kroos del Real. E' un ottimo attaccante, anche giovane e la Juventus nonostante un reparto offensivo molto importante sa gestire i suoi giocatori. Ai tifosi è bastato poterlo vedere per scatenare una gioia incontenibile, in tanti hanno cercato di farsi largo con qualche spintone ma è stata un'apparizione veloce. In Europa soprattutto vince chi segna un gol in più, proprio per questo il sacrificio è stato effettuato in difesa, al fine d'avere maggiori munizioni per acquisti nel reparto offensivo.

Delusi, ma anche traditi.

Doppio colpo per il club rossonero in questi ultimi giorni. Si fanno i nomi di Aubameyang, Belotti, Morata e Kalinic. Su Instagram si sono moltiplicate le reazioni al post pubblicato giovedì dal difensore. Ma tra i supporter c'è anche chi fatica a trattenere le lacrime: "Non avrei mai pensato di vederti con colori diversi". Immediatamente a Napoli è scattata la risposta dei partenopei, che hanno rivisto nelle offese dei tifosi torinesi a Bonucci le stesse dinamiche dell'addio di Higuain al Napoli nell'estate scorsa. Un florilegio di insulti, auguri di morte indirizzati a lei, al marito e ai figli.

Si è parlato di un possibile inserimento nella trattativa di Alessio Romagnoli in favore della Juventus, niente di più sbagliato. Ma il quadro è stato tutt'altro che edificante, pochi mesi dopo l'abbraccio collettivo che aveva avvolto il difensore quando si temeva per la salute del figlioletto.

Non solo Bonucci vittima di minacce... Le cifre e l'affare lampo lasciano intendere che entrambe le parti erano d'accordo e questo significa soltanto una cosa: in quello spogliatoio non era più gradita la presenza di Bonucci.

Altre Notizie