Martedì, 12 Dicembre, 2017

Calcio femminile, Europei 2017: Italia sconfitta all'esordio dalla Russia

DIRETTA ITALIA RUSSIA/ Info streaming video e tv, il palmares azzurro, risultato live (Europei donne 2017) DOMANI ITALIA-RUSSIA, CABRINI “GRUPPO COMPATTO”
Evandro Fare | 19 Luglio, 2017, 04:19

Nei primi anni degli Europei, la nostra Nazionale ha fatto scuola: le quattro edizioni di apertura hanno visto l'Italia arrivare sempre a podio, anche se peggiorando gradualmente la sua classifica. "Siamo qua a vantaggio di dare forma il eccelso e ce la giocheremo perfino quanto a fondamento". Quattro anni fa, in Svezia, l'Italia era giunta seconda alle spalle delle padrone di casa per poi venire eliminata ancora dalla Germania. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.00 presso lo Sparta Stadion di Rotterdam. La spinta dell'Italia è decisa ma mancano ancora le idee in fase di conclusione con la solo Gabbiadini pericolosa che colpisce un pallone vagante in area ma l'estremo difensore russo Shcherbak mette in mostra la sua reattività e devia in angolo. Per ogni girone, come sopra accennato, le prime due classificate passeranno il turno accedendo ai quarti di finale dell'Europeo in Olanda dal 16 luglio al 6 agosto 2017. Essere il capitano di questa squadra per me è un onore. Sulla lavagna Scommettendo, Italia favorita a 1,28, contro il 9,36 in caso di successo della squadra avversaria. Il pareggio, invece, si assesta a 4.75.

Italia-Russia sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport: è questo il canale di riferimento per la partita, che dunque potrà essere seguita in diretta streaming video - senza costi aggiuntivi - da tutti gli abbonati al pacchetto satellitare grazie all'applicazione Sky Go, oppure su Eurosport Player per il quale è però necessario il pagamento di una quota in abbonamento.

Altre Notizie