Lunedi, 23 Luglio, 2018

Derby di Milano in arrivo per Diego Costa? Gli aggiornamenti

Derby di Milano in arrivo per Diego Costa? Gli aggiornamenti Derby di Milano in arrivo per Diego Costa? Gli aggiornamenti
Iona Trifiletti | 26 Luglio, 2017, 18:48

Il nome del centravanti del Chelsea ha ripreso quota ormai da qualche giorno, viste le difficoltà ad arrivare agli obiettivi principali rossoneri che corrispondono ai nomi di Belotti e Aubameyang. Niente Inghilterra per Fassone e Mirabelli, il blitz dei due dirigenti rossoneri non ha avuto nulla a che vedere con la capitale inglese, rimanendo prettamente italiano con sfumature... ispaniche.

Vedremo se il mister X è lui o se invece i due dirigenti milanisti ci sorprenderanno con l'ultimo grande colpo a sorpresa. Mendes è stato il protagonista dell'affare Andrè Silva, di cui ne cura gli interessi.

La novità di rilievo emersa nelle ultime ore proviene dalla Cina: secondo Sky Sport, infatti, i proprietari del Milan avrebbero autorizzato il duo dirigenziale a procedere con un grande botto di mercato, acquisendo un attaccante a costi anche elevati... Il fatto di essere ormai ai margini delle scelte di Conte e di essere chiuso dall'arrivo di Morata spinge Costa lontano da Londra, anche se l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo sogna un ritorno all'Atletico Madrid dove ha già giocato dal 2010 al gennaio del 2011 e poi ancora dal 2012 al 2014.

Dopo una serie incredibile di colpi di mercato che ha toccato l'apice con l'acquisizione degli esperti Bonucci e Biglia, il mercato del Milan è in una fase di osservazione. Il gabonese è il preferito rispetto agli altri tre e ha tutte le caratteristiche che piacciono alla dirigenza e allenatore rossonero: veloce, agile, tecnico, goleador e tatticamente intelligente. Manca ancora l'accordo con il Bayern Monaco che, dal canto suo, non accetta il semplice prestito proposto dal Milan per privarsi del centrocampista portoghese.

Altre Notizie