Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Ferrero (Sampdoria): "Schick è sanissimo, quella della Juventus è una farsa"

Sampdoria Ferrero L'aritmia di Schick? Una farsa Nicolò Campo LaPresse
Iona Trifiletti | 17 Luglio, 2017, 18:09

Ferrero: "Schick sano! Juventus si tira indietro?" Così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, a proposito del caso delle visite mediche che stanno complicando il passaggio in bianconero del giovane attaccante ceco. Ma occhio anche alle possibili offerte provenienti dall'estero: in prima fila ci sarebbero PSG ed Everton, pronte addirittura a sborsare sino a 35 milioni di euro (offerta che i parigini avevano già fatto recapitare in precedenza) per accaparrarsi le prestazioni dell'ex Sparta Praga.

Da quel momento, però, tutto si è fermato.

Patrik Schick, ex calciatore della Sampdoria, ha riscontrato, nelle ultime visite mediche effettuate in casa Juve, un'aritmia cardiaca che lo costringerà presumibilmente ad un lungo periodo di stop.

"Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale ad un raffreddore, se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a 4 club che sono pronti a comprarlo.".

Calciomercato Juve: il mistero Schick si infittisce e adesso l'agente minaccia i bianconeri.

La Juventus sta cercando di capire se affondare o meno il colpo sul giocatore, anche se bisognerà capire se i bianconeri verseranno per lui una cifra di circa 25 milioni, o continueranno a spingere per un prestito sulla base dei dubbi sulle sue condizioni. Se l'operazione saltasse definitivamente per questioni di idoneità, oppure non si trovasse un accordo con la Sampdoria nella discussione di eventuali modifiche agli accordi, potrebbero tornare in gioco altre squadre. Il ragazzo è sano, può giocare, e semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l'immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo. Abilissimo nel girarsi e calciare in porta, ha un fiuto del gol che ricorda i migliori.

Altre Notizie