Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Gianluca Lapadula, in corso le visite mediche

Lapadula al Genoa è fatta superate le visite mediche Genoa, non solo Lapadula. Da risolvere il caso dell'azionista Gallazzi
Iona Trifiletti | 17 Luglio, 2017, 18:28

Ivan Juric sa che dovrà munirsi di qualche nuovo attaccante se vorrà una squadra più offensiva che possa puntare ad una salvezza più tranquilla la prossima stagione. Era da un anno che mi cercavano.

Il passaggio di Lapadula dal Milan al Genoa rischia di saltare clamorosamente. Nelle ultime ore però è emerso che Lapadula stia per sostenere la seconda parte delle visite mediche in seguito alle quali, se l'esito fosse positivo, arriverebbe la firma del giocatore per i genoani.

Gianluca Lapadula sarebbe perseguitato da una fastidiosa fascite plantare, che lascerebbe il giocatore a riposo per quasi due mesi.

Dopo le visite mediche a Genova, dove ha rilasciato le prime parole da genoano, l'attaccante Gianluca Lapadula ha già raggiunto il ritiro in Austria. Una tegola anche per il Genoa che vede sfumato così il rinforzo in attacco, bloccando di fatto di la cessione di Simeone (destinato al Torino o alla Fiorentina). L'affare può essere a rischio.

Altre Notizie