Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2017

Il Segreto anticipazioni puntata 19 luglio 2017 Fe e Mauricio allontanati dalla villa Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2017
Calogero Calderone | 23 Luglio, 2017, 17:57

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto in onda venerdì 21 luglio alle 18.45.

La trama riporta anche il licenziamento di Mauricio e Fé da parte di Francisca, perché costretta da Cristobal. Tutta la famiglia Castañeda cade in una piccola depressione per questa situazione, ma a soffrirne di più è proprio la Pacheco, con Alfonso che si preoccupa delle condizioni di sua madre e va da Lucas per farla visitiare.

Intanto Elias cerca di evitare la condanna a morte, mentre Hipolito decide di andare a Madrid. Gli intrighi che appassionano i telespettatori procedono senza sosta, infatti Cristobal minaccia indirettamente Francisca portandola nel manicomio in cui è rinchiusa Eulalia, che ha subito tutta la crudeltà del Garrigues.

Severo, disperato per le continue minacce dei fanatici del Pugno di Dio, ha chiesto aiuto a Cristobal per risolvere il problema. Rosario rivela ad Alfonso di non avere più alcuna fiducia nei confronti del genero, la donna è convinta che dietro la morte della figlia Mariana ci sia lui, Rosario è convinta che Nicolas sia responsabile di quanto ccaduto alla povera Mariana, addirittura crede che sia stato lui ad ucciderla, ma anche Nicolas è alla ricerca dell'assassino.

Cristobal ha un piano per libreare i Santacruz dal Pugno di Dio, anche se riluttanti, gli abitanti di Miel Amarga sono costretti ad accettare.

Nella puntata in onda oggi sabato 22 luglio 2017 su Canale 5, Severo illustrerà ai membri della sua famiglia l'offerta avanzata dal Garrigues.

Dopo aver riflettuto a lungo, Beatriz ha scelto di lasciare Puente Viejo per studiare all'Accademia delle Belle Arti di Madrid e oggi confermerà a Matias il suo immediato trasferimento. Francisca per il momento cerca di obbedire agli ordini del figlio di suo marito ma sa che potrebbe rischiare la vita. Ci si assisterà anche al suicidio del chimico Elias Mato, tuttavia prima di uccidersi rivelerà un'importante verità ad Hernando Dos Casas.

Altre Notizie