Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

KEITA ALL'INTER/ Calciomercato, nerazzurri in pressing ma occhio Inter, Keita si avvicina: affare con la Lazio da 22 milioni
Iona Trifiletti | 17 Luglio, 2017, 18:08

In termini di ingaggio le cifre sono diverse rispetto a Keita in quanto Martial già ora guadagna circa 3,9 milioni di euro l'anno: l'Inter non potrebbe andare oltre un "ritocco" sui 4-4,5 milioni + bonus. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Zero minuti per Keita Balde Diao nell'amichevole della Lazio contro la Top 11 Radio Club disputata oggi pomeriggio ad Auronzo di Cadore. In ogni caso l'attaccante ha lasciato il ritiro della Lazio, quindi Keita è ormai pronto a trasferisi all'Inter per la prossima stagione. Il senegalese è promesso sposo alla Juventus ma Chelsea ed Inter restano in piena corsa.

Arrivano conferme anche dal mondo dei social con un like di Keita lasciato ad una foto con la maglia neroazzurra di Maurito Icardi. Che avrà modo di chiarirsi le idee nella giornata libera che Inzaghi ha concesso alla truppa. "Prima aveva l'accordo con una squadra. Ora va a firmare per una nuova??È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi: inventate di meno".

L'opzione Juventus non è più valida dopo che i bianconeri hanno ingaggiato Douglas Costa e sono entrati in trattative con Bernardeschi (e non è mai stata un'opzione per Lotito data l'offerta bassa), la pista Milan è "bruciata" dopo il rifiuto di Keita alla soluzione rossonera. Il giocatore, ormai separato in casa, vuole lasciare l'Inter, ma il Manchester United non ha ancora presentato un'offerta convincente. Nel mirino c'è anche Duncan del Sassuolo che potrebbe ritornare a Milano.

Altre Notizie