Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Loro - Berlusconi invita Sorrentino a girare il film ad Arcore

Con The Young Pope la serie con Jude Law Paolo Sorrentino ha ottenuto due nomination agli Emmys i cosiddetti Oscar della tv americana Con The Young Pope la serie con Jude Law Paolo Sorrentino ha ottenuto due nomination agli Emmys i cosiddetti Oscar della tv americana
Calogero Calderone | 23 Luglio, 2017, 01:37

Il registra premio oscar Paolo Sorrentino ha annunciato ormai da tempo che il suo prossimo film, dal titolo Loro, ruoterà attorno proprio alla figura del nostro Silvio nazionale. A rivelarlo è il settimanale Chi. Ebbene, il leader di Forza Italia, in una recente intervista, non solo si è detto entusiasta di questo nuovo progetto ma ha anche pensato bene di concedere a Sorrentino la villa di Arcore per le riprese.

Desiree quindi continua a fare l'attrice, infatti aveva già partecipato ad alcuni cortometraggi e alcune pellicole minori.

Ad interpretare Silvio Berlusconi sarà Toni Servillo, che ancora una volta, firmerà il suo sodalizio con il regista partenopeo. Per il momento, non ci rimane che attendere con grande curiosità... Un ruolo impegnativo accanto ad uno dei più bravi registi italiani, Paolo Sorrentino. Di sicuro la Popper è al settimo cielo per questa nuova entusiasmante avventura, che arriva dopo un periodo non certo facile.

Altre Notizie