Giovedi, 04 Giugno, 2020

Milan, obiettivo 30.000: parte oggi la campagna abbonamenti

Ancora nessuna notizia sulla campagna abbonamenti del Napoli 2017/18. De Laurentiis conferma la “disattenzione” societaria sul tema Ancora nessuna notizia sulla campagna abbonamenti del Napoli 2017/18. De Laurentiis conferma la “disattenzione” societaria sul tema
Calogero Calderone | 17 Luglio, 2017, 16:38

Neustift - Da domani parte la campagna abbonamenti rossoblù.

Si ricorda che l'abbonamento è strettamente personale. La fase di prelazione per gli abbonati della passata stagione andrà avnti fino a sabato 29 luglio, previa presentazione della tessera Dna Genoa e del segnaposto. A partire dal 1° agosto inizierà la vendita libera, con prezzi maggiorati: ad esempio, 250 per la Nord.

Il listino degli abbonamenti è rimasto invariato e parte da un prezzo di entrata di 205 € per il secondo anello blu e il secondo anello verde. Confermate le formule speciali per gli Under 25 e Family&Friends. Gli abbonamenti potranno essere acquistati online nella sezione biglietteria di acmilan.com, presso la Biglietteria di Casa Milan e presso la rete di vendita Ticketone. In settimana verranno messi in vendita a prezzi vantaggiosi anche i biglietti per il ritorno del terzo turno di preliminare di Europa League, primo match ufficiale a San Siro del Milan in programma il 3 agosto contro il CSU Craiova.

Altre Notizie