Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Temptation Island 2017 Riccardo e Camilla testimoni del matrimonio della coppia?

Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla raccontano la loro esperienza Temptation Island 2017, Nicola e Sara al bivio: lui sbotta sui social e si difende così
Calogero Calderone | 17 Luglio, 2017, 18:14

Questa sera, alle 21,10, su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. Secondo le prime anticipazioni annunciate da più fonti di gossip, Valeria e Alessio si sono lasciati durante il loro ultimo falò di confronto ma ad oggi la coppia continua ad essere al centro di numerose indiscrezioni: per quale motivo? Ovvero, Francesca potrebbe decidere di uscire insieme a Ruben dal programma, ed in questo caso ci potrebbe essere quindi la certezza che la ragazza sia innamorata del fidanzato. E Francesca? Si sarà resa conta di amare Ruben?

In particolare, per Francesca è arrivato il momento di tirare le somme: Ruben è o non è l'uomo giusto?

Non si sa se i due rimarranno insieme: analizzando i loro post social, come molti fan hanno fatto, è difficile intuire come è finita fra loro, anche se un giornalista di un quotidiano online avrebbe detto qualche giorno fa di averli visti assieme nel paese di lei. Per quanto riguarda le coppie rimaste, invece, la situazione non è per niente felice. Probabilmente non vedremo il falò in questa puntata ma ci sarà molto materiale dedicato anche a questa coppia!

Grande protagonista della puntata di stasera sarà anche Sara, sempre più distante dal suo fidanzato Nicola.

Alessio, dopo aver visto i video di Valeria, ha deciso di continuare a godersi la sua amicizia speciale con Carmen per capire se davvero quello che vuole è continuare a stare con la sua fidanzata.

"Le novità sui concorrenti conosciuti nella quarta edizione di "#Temptation Island" (il famoso reality show estivo presentato da Filippo Bisciglia) non smettono mai di sorprendere i telespettatori più accaniti.

Nel villaggio degli uomini infatti, sta veramente succedendo di tutto ma tra coloro che si stanno comportando meglio - pur legandosi alla tentatrice Desirèe Maldera - è proprio Francesco Chiofalo che, anche se manifesta continuamente il suo "malessere di coppia", sta rispettando la sua fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza.

Altre Notizie