Venerdì, 22 Settembre, 2017

Barcellona, i soldi di Neymar? Pagheranno Coutinho e Dembélé

Dembelé fa i bagagli, è in partenza per Barcellona? Ma il Dortmund non molla Calciomercato Barcellona, ds Segura: "Dembelé e Coutinho sono vicini"
Iona Trifiletti | 17 Agosto, 2017, 12:22

Il dirigente dei catalani parla a Esport3 e assicura che il fantasista del Liverpool e l'esterno del Borussia Dortmund sono vicini: "I rinforzi sono in arrivo".

In casa Borussia Dortmund continua ad impazzare il caos creato dal caso Dembelè e la sua volontà di approdare al Barcellona a tutti i costi. Una debacle netta che spinge la dirigenza blaugrana ad accelerare in sede di calciomercato.

Il giorno dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Real Madrid, per il Barcellona è tempo di bilanci. "La squadra ha bisogno di rinforzi", ha detto, "rinforzi che saranno con noi nei prossimi giorni". Il Barcellona è pronto ad un investimento monstre: sarebbero pronti, infatti, 100 milioni per l'acquisto di Dembélé e altri 100 milioni per mettere le mani su Coutinho, destinando così i due giocatori a diventare gli acquisti più costosi nella storia del club.

Qual è la stella del calciomercato?

Altre Notizie