Venerdì, 17 Agosto, 2018

Elenoire Casalegno dimentica Bettarini: chi è il suo nuovo amore

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini Elenoire Casalegno dimentica Bettarini: chi è il suo nuovo amore
Calogero Calderone | 30 Agosto, 2017, 15:42

L'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, 45 anni, ha una nuova fiamma: si tratta di Nicoletta Larini. I due si stanno godendo questi ultimi scampoli della loro prima estate insieme, sognando un futuro ricco di progetti e di desideri assolutamente da realizzare. Ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole.

Dichiarazioni importanti quelle che Nicoletta, figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, fa alla rivista Chi. Stefano e Nicoletta, infatti, hanno trovato sin da subito tutti gli equilibri necessari a stare bene insieme e a fondare le basi per concretizzare sempre più la loro storia iniziata da tre mesi appena, ma che li ha spinti sin da subito a intraprendere una convivenza. Nicoletta invece rivela che, quando ha conosciuto Stefano era fidanzata e felice con un altro uomo, poi ha capito che Bettarini era la sua metà e ha deciso di voltare pagina e ricominciare. "Oggi dico di sì", ammette nella lunga intervista confermando che i suoi due eredi hanno già conosciuto la compagna e si è creata una grande sintonia con lei. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. L'ex calciatore poi prosegue: "Ho preso coscienza di questo". Grazie allo sportivo tutto è cambiato. "Ho deciso di chiudere la mia storia", spiega la ragazza. E sul futuro aggiunge: "Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo".

"Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano".

Nonostante alla domanda 'Nozze?' lui abbia risposto 'Difficile', l'ex marito di Simona Ventura sembra aver già dimenticato il flirt con Dayane Mello, della quale in un primo momento sembrava essere fortemente attratto. Quest'ultimo, recentemente inviato de L'isola dei Famosi, si dice pazzamente innamorato di questa sirena bionda di 23 anni, tanto da aver dichiarato di desiderare un figlio da lei (Bettarini è già padre di Niccolò e Giacomo, avuti dalla conduttrice piemontese). "Ci amiamo. Il resto è aria", ha detto infatti Stefano Bettarini, così come rivela oggi Tgcom24 annunciando un'anteprima dell'intervista.

Altre Notizie